Cosa fa
DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI:
Russo Mariacarmela |
Sovrintende ai servizi generali amministrativo ‐ contabili e al personale amministrativo e ausiliario. |
AREA CONTABILITA’ D’Ambrosio Patrizia |
Assistente amministrativo incaricato
2^ Posizione – Sostituisce DSGA in caso di assenza. Attività negoziale con gestione acquisti, richiesta preventivi, prospetti comparativi, albo fornitori, Contratti Esperti Esterni con attività connesse. Anagrafe delle Prestazioni per Personale interno ed esterno. Registrazione beni e tenuta registri inventariali con predisposizione documentazione relativa alla consegna dei beni, operazioni legate al discarico dei beni inventariali e alla loro eliminazione. Tenuta registri e verifica consegne del materiale. Registrazione contratti, CIG e Ditte in Area Bilancio Axios. Verifica fatture in Fatturazione Elettronica SIDI con protocollazione. Attività legata raccolta progetti PTOF e predisposizione tabelle piani di spesa. Registrazione versamenti contributi volontari famiglie e altri versamenti per corsi/attività alunni. F24 per versamento contributi e IVA, gestione INPS e INAIL per lavoratori socialmente utili. Gestione adempimenti pratiche privacy. Registrazione presenze/recuperi di tutto il personale ATA, con resoconti mensili |
AREA ALUNNI:SCUOLA PRIMARIA e INFANZIA
Curci Anna |
Assistente amministrativo incaricato
Gestione delle pratiche riguardanti gli alunni: iscrizioni, rilascio certificazioni, tenuta registri e compilazione dei tabelloni degli scrutini – pagelle – ecc. Statistiche ALUNNI |
Comunicazioni alle famiglie, adempimenti riguardanti l’assolvimento dell’obbligo scolastico e formativo, tenuta e archiviazione dei fascicoli degli alunni, esami, compilazione e consegna dei diplomi, statistiche. Monitoraggi sugli studenti. Organi Collegiali – Elezioni. Pratiche alunni con disabilità.
Gestione informatizzata dei dati anagrafici degli alunni per gli scrutini, esami di stato. Pratiche amministrative prove INVALSI. Gestione delle pratiche della L. 81 (ex 626) e della privacy. Certificati alunni. Sportello al pubblico per area didattica. |
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AREAALUNNI: SCUOLA SECONDARIA Ialacci Carolina |
Assistente amministrativo incaricato
Gestione delle pratiche riguardanti gli alunni: iscrizioni, rilascio certificazioni, tenuta registri e compilazione dei tabelloni degli scrutini – pagelle – ecc. Statistiche ALUNNI Comunicazioni alle famiglie, adempimenti riguardanti l’assolvimento dell’obbligo scolastico e formativo, tenuta e archiviazione dei fascicoli degli alunni, esami, compilazione e consegna dei diplomi, statistiche. Monitoraggi sugli studenti. Organi Collegiali – Elezioni. Pratiche alunni con disabilità. Gestione informatizzata dei dati anagrafici degli alunni per gli scrutini, esami di stato. Pratiche amministrative prove INVALSI. Gestione delle pratiche della L. 81 (ex 626) e della privacy. Certificati alunni. Sportello al pubblico per area didattica |
AREA PROTOCOLLO AFFARI GENERALI AREA PERSONALE ATA Moretti Cristina |
Assistente amministrativo incaricato
Protocollo digitale. Circolari e altre comunicazioni inerenti il Personale e relativa pubblicazione sul Sito. Coordinamento Segreteria Digitale e adempimenti conservazione documenti. Ricostruzione carriera e inquadramenti economici personale ATA. Graduatorie interne d’Istituto personale ATA in collaborazione con le colleghe del personale. Gestione personale docente a T.D. e ata .Funzioni SIDI che attengono all’area di competenza, convocazioni supplenti. Part-time, decreti ferie non godute S.T., invio comunicazioni UST relative RSU. Pratiche di Pensione; adempimenti pratiche Trasparenza. Controllo con DS per Organici. |
AREA PERSONALE: SCUOLA PRIMARIA e INFANZIA Scarati Mariella |
Assistente amministrativo incaricato
Coordina l’area Personale docente infanzia e primaria. Coordinamento Segreteria Digitale e adempimenti conservazione documenti. Ricostruzione carriera e inquadramenti economici personale docente infanzia e primaria. Graduatorie interne d’Istituto personale Docente in collaborazione con le colleghe dello stesso settore. Gestione personale docente infanzia e primaria a T.I. . Funzioni SIDI che attengono all’area di competenza, convocazioni supplenti. Part-time, 150 ore per diritto allo studio, decreti ferie non godute S.T., invio comunicazioni UST relative RSU. Pratiche di Pensione; adempimenti pratiche Trasparenza. Controllo con DS per Organici Primaria e Infanzia. |
AREA PERSONALE: SCUOLA SECONDARIA Crudele Angela |
Assistente amministrativo incaricato
Coordina l’area Personale. Coordinamento Segreteria Digitale e adempimenti conservazione documenti. Ricostruzione carriera e inquadramenti economici personale docente scuola secondaria di primo grado. Graduatorie interne d’Istituto personale Docente in collaborazione con le colleghe dello stesso settore. Gestione personale docente T.I. e T.D. Funzioni SIDI che attengono all’area di competenza, convocazioni supplenti. Part-time, 150 ore per diritto allo studio, decreti ferie non godute S.T., invio comunicazioni UST relative RSU. Pratiche di Pensione; adempimenti pratiche Trasparenza. Controllo con DS per Organici Secondaria. |
AREA RAPPORTI CON GLI ENTI
Spagnoletta Nadia Maria Olimpia |
Rapporti con gli Enti Locali, segnalazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria del plessi dell’I.S. Controlli sull’esecuzione dei lavori. Collabora con l’area del personale per la trasmissione di fascicoli e registrazione assenze del personale. Collabora con l’ area didattica per la somministrazione delle copie di verifiche periodiche. |
Area Tecnica
Summo Luciano ( svolge la sua funzione turnando settimanalmente su n. 6 scuole) |
Supporto tecnico ai docenti per l’ utilizzo dei laboratori , per la strumentazione d’aula e le LIM/Monitor Interattivi;
Effettua proposte e consulenza per il piano acquisti Prepara il materiale per l esercitazioni Collabora per le prove Invalsi Controlla il funzionamento degli apparati di laboratorio e della strumentazione (notebook, tablet, ..) in dotazione agli alunni
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SERVIZI AUSILIARI: INFANZIA
Pacucci A Secondino Tavarilli G Zaccaria R |
Collaboratori scolastici
Sono addetti ai servizi generali della scuola con compiti di: · accoglienza e sorveglianza nei confronti degli alunni, nei periodi immediatamente antecedenti e successivi all’orario delle attività didattiche e durante la ricreazione, e del pubblico; · pulizia dei locali, degli spazi scolastici e degli arredi; · vigilanza sugli alunni, compresa l’ordinaria vigilanza e l’assistenza necessaria durante il pasto nelle mense scolastiche, custodia e sorveglianza generica sui locali scolastici, collaborazione con i docenti; · ausilio materiale agli alunni portatori di handicap nell’accesso dalle aree esterne alle strutture scolastiche, all’interno e nell’uscita da esse, nonché nell’uso dei servizi igienici e nella cura dell’igiene personale. |
SERVIZI AUSILIARI: PRIMARIA
Brancale L Catacchio C. De Carne A. De Tullio L. Fortuna G. Guerrieri P. Scaringella T Sciannimanico F
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Collaboratori scolastici Sono addetti ai servizi generali della scuola con compiti di: · accoglienza e sorveglianza nei confronti degli alunni, nei periodi immediatamente antecedenti e successivi all’orario delle attività didattiche e durante la ricreazione, e del pubblico; · pulizia dei locali, degli spazi scolastici e degli arredi; · vigilanza sugli alunni, compresa l’ordinaria vigilanza e l’assistenza necessaria durante il pasto nelle mense scolastiche, custodia e sorveglianza generica sui locali scolastici, collaborazione con i docenti; · ausilio materiale agli alunni portatori di handicap nell’accesso dalle aree esterne alle strutture scolastiche, all’interno e nell’uscita da esse, nonché nell’uso dei servizi igienici e nella cura dell’igiene personale. |
SERVIZI AUSILIARI: SECONDARIA
Arcano G. De Marzo D Giannone A Grassi M Loseto G Ricapito M. Sgaramella G
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Collaboratori scolastici
Sono addetti ai servizi generali della scuola con compiti di: · accoglienza e sorveglianza nei confronti degli alunni, nei periodi immediatamente antecedenti e successivi all’orario delle attività didattiche e durante la ricreazione, e del pubblico; · pulizia dei locali, degli spazi scolastici e degli arredi; · vigilanza sugli alunni, custodia e sorveglianza generica sui locali scolastici, collaborazione con i docenti; · ausilio materiale agli alunni portatori di handicap nell’accesso dalle aree esterne alle strutture scolastiche, all’interno e nell’uscita da esse, nonché nell’uso dei servizi igienici e nella cura dell’igiene personale. |
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 080.5371009
- Email: baic84300n@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): baic84300n@pec.istruzione.it
Sedi
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indirizzo
Via Candura, 24 Bari
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CAP
70132
-
Orari
8:00 - 17:00
-
indirizzo
Via Cacudi, 1
-
CAP
70132
-
Orari
8:00 - 17:00
-
indirizzo
Via Cacudi,1 Bari
-
CAP
70132
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Orari
8:15 - 16:15
-
indirizzo
Via Lombardia, 2 Bari
-
CAP
70123
-
Orari
8:00 - 17:00