Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
Istituto Comprensivo B. Grimaldi - L. Lombardi > News > I: AVVISO ritiro tesserini del 2° quadrimestre – servizio di trasporto scolastico

9
la Ripartizione P.E.G.L rende noto che a partire da LUNEDì 17 GENNAIO 2022 e non oltre VENERDì 11 FEBBRAIO 2022,  sarà possibile ritirare il tesserino del 2° quadrimestre, periodo durante il quale gli alunni iscritti potranno comunque usufruire del servizio con il titolo di viaggio relativo al 1° quadrimestre.

Si ricorda che il ritiro dovrà essere effettuato presso il proprio Municipio di appartenenza, secondo i rispettivi orari di ricezione al pubblico; in particolare si avvisa che:

– il ritiro per il MUNICIPIO 1 ( Japigia- Torre A Mare- Libertà) ed il  MUNICIPIO 3 (San Paolo- San Girolamo) avverrà tramite mail. L’utente dovrà inviare la scansione leggibile della ricevuta di avvenuto pagamento in formato pdf. specificando il nome del genitore che ha effettuato l’iscrizione ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
g.cipriani.ext@comune.bari.it
n.mirizzi@comune.bari.it;

L’utente riceverà, al medesimo indirizzo mail di invio, la scansione del tesserino, che avrà la medesima validità del tesserino cartaceo e che dovrà essere stampato e consegnato alle vigilatrici del proprio scuolabus.