Ultima modifica: 27 Settembre 2019
Istituto Comprensivo B. Grimaldi - L. Lombardi > Avvisi > Avvio orario completo – 1 ottobre 2019

Avvio orario completo – 1 ottobre 2019

Oggetto: Avvio orario completo – 1 ottobre 2019.
Si comunica che a partire dal 01/10/2019 si osserverà il seguente orario:

 8.00 – 13.00 (sezioni a tempo ridotto) per tutti i bambini.
 8.00 – 16.00 (sezioni a tempo normale con attivazione del servizio di refezione scolastica). Ad eccezione dei bambini di tre anni per i quali si osserveranno disposizioni particolari per completare la fase di graduale inserimento.

 8.10 – 13.40 (classi a tempo normale)
 8.10 – 16.10 (classi a tempo pieno con attivazione del servizio di refezione scolastica)

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
 8.00 – 14.00